Percorsi di Coaching individuale

Dal novembre 2018 svolgo un attività piuttosto intensa come Mental Coach per allenare le persone a diventare più forti crescendo in ogni ambito della propria vita.

In questo periodo ho provato diverse modalità per effettuare il coaching partendo da soli incontri faccia a faccia su Skype, per poi provare la modalità solo via email e quindi approdare alla formula vincente che uso tuttora. Un percorso misto composto da scambi mail pressoché quotidiani e incontri via Skype programmati volta per volta a secondo della necessità.

Dedico davvero molto tempo e impegno alle persone che alleno e ciò mi permette di ottenere il massimo da un periodo relativamente breve, se chi lavora con me ha davvero voglia di mettersi in discussione e di provarci con impegno.

Inizieremo dalle tue emozioni e comincerò a darti le nozioni e gli strumenti base per comprenderle e cominciare a gestirle. Passeremo quindi a comprendere a fondo il motivo per cui provi emozioni negative e cominceremo e trasformarle in positive affrontando ogni specifica situazione.

COSA TI PROPONGO

Incontro individuale su Skype ⇒

Percorso individuale di Coaching ⇒