Progetto Estate Rifugio

Dopo una precedente esperienza di otto anni come gestore di rifugio alpino, è dal 2010 che gestisco il rifugio Griera. Ti consiglio di dare un’occhiata a questo link se ti interessa conoscerlo 🙂

Questo originalissimo tipo di lavoro legato alla montagna, inserito in un contesto naturalistico molto particolare e per alcuni versi estremo, ha giocato un grande ruolo nella mia crescita personale che negli ultimi anni è sfociata in un percorso molto profondo e importante.

Per imparare a risolvere ogni problema diventando più forte di tutto, ho seguito un percorso che mi ha permesso di “ripulirmi” di tutto ciò che mi impediva di vedere le mie vere potenzialità. Il percorso che mi ha permesso di conoscere me stessa ogni giorno di più facendomi trovare la mia strada, quella vera e che appartiene alla me stessa più autentica e profonda.

Questo è stato il percorso che mi ha portato a rivedere le mie priorità e a mettere al primo posto quella di aiutare le persone nella loro crescita personale.

E’ così che ho pensato di offrire anche a te la possibilità di percorrere un tratto della mia stessa strada, facendoti sperimentare la stessa esperienza, ma con me al tuo fianco. In questo modo potrò aiutarti a rendere più rapido ed efficace il percorso che io stessa ho fatto in diversi anni.

Come conoscere se stessi: una vacanza alternativa in montagna

Da qui l’idea di proporti un’esperienza estiva unica al rifugio Griera, una vacanza alternativa in montagna unica nel suo genere, un percorso di tre settimane per conoscere te stesso, o te stessa .

In questo contesto straordinario intendo aiutarti a scoprire chi sei e qual è la tua strada. Lo faremo attraverso l’esperienza diretta, il mio esempio e il mio supporto costante.

Per rendere tutto più efficace, incluso nel progetto, ti offrirò anche un supporto preliminare attraverso un mese di percorso di coaching individuale che svolgeremo con uno scambio mail pressoché giornaliero e incontri in diretta servendoci della piattaforma Skype. Questo percorso servirà a prepararti al meglio per l’esperienza sul campo.

Non solo però, voglio che l’esperienza al rifugio non diventi una parentesi che si chiude.
Ecco perché alla fine del periodo al rifugio ti aiuterò ad ottimizzare il tuo percorso inserendo ogni aspetto che avrai vissuto nella tua realtà quotidiana.
Per questo ti accompagnerò in un ulteriore percorso individuale di coaching via mail di 15 giorni

Ma per questo 2021 voglio prepararti ancora meglio a questa avventura tutta da scoprire, così ho preparato una sorpresa per te! 😀

Vuoi saperne di più?

Se prima vuoi conoscermi meglio e capire di cosa parlo, iscriviti alle mie risorse gratuite.

Condividerò settimanalmente qualcosa di particolare attraverso cui potrai già immergerti nel mondo della crescita personale.

Tratterò molti temi offrendoti riflessioni tratte da spunti di vita quotidiana e di vita vissuta al rifugio che ti aiuteranno fin da ora a scoprire chi sei.
Imparerai a conoscerti e potrai cominciare a lavorare su di te.

Per sapere di più del progetto, compresa la sorpresa che ho preparato per te 😉 , vai a questa pagina ⇒
E compila il modulo qui sotto per iscriverti alle mie risorse gratuite 🙂

Get Free Email Updates!

LASCIA IL TUO CONTATTO QUI SOTTO

Accetto il trattamento dei miei dati secondo le vigenti norme sulla privacy Privacy Policy

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè pagina delle nostre e-mail