Serena Gastaldello

Ho conosciuto Serena grazie a una corrispondenza elettronica con Giacomo Papasidero che mi parlò più precisamente del progetto di crescita personale al Rifugio gestito da Serena. Un vero punto di riferimento per imparare a gestire le mie emozioni. Cosa cruciale per me è il mio lavoro, visto che lavoro come promoter.

Avendo un lavoro impegnativo ho deciso di gestire il tutto con due gruppi di incontri telefonici con Serena.
Un’esperienza davvero strabiliante che non solo mi ha permesso di imparare a gestire le mie emozioni, ma anche di imparare a “trainare” le persone tanto da spingerle ad aprire un negozio con la mia collaborazione. Negozio che aprirà ad aprile!
Per provare a sviluppare un’attività mia di promozione collaborando a stretto contatto con importanti pubblicitari.

Che dire, grazie Serena Sironi!

Serena Sironi
Serena Sironi
Architetto di formazione e gestore di un rifugio alpino, mi sono avvicinata alla crescita personale nel 2007. Da allora è cominciato quel percorso che mi ha permesso di rinascere scoprendo davvero chi sono e diventando più forte di ogni problema. Dal 2017 metto a disposizione la strada che ho percorso per prima a chi si affiderà a me come Mental Coach, anche grazie al particolarissimo ambiente del rifugio. Qualcuno mi definisce come architetto dell'anima. Concordo...

Comments are closed.